I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Hotel Ambos Mundos 4*

Richiedi informazioni
Hotel Ambos Mundos 4* - 1;

Costruito alla fine degli anni 20 del secolo scorso, l'hotel Ambos Mundos è stato, recentemente ristrutturato e ubicato nel cuore della vecchia Avana. Ernest Hemingway vi soggiornò per vari periodi ed è proprio qui che scrisse vari capitoli del suo famoso libro “Per chi suona la campana”. La camera dello scrittore è conservata intatta. Il ristorante serve ancora i suoi piatti favoriti. Caatteristica dell’hotel è anche il roof garden dove è possibile cenare godendo della meravigliosa vista dell’Avana antica e moderna.

Dispone di 52 camere di cui 3 suite, tutte con servizi privati aria condizionata, telefono, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, ferro da stiro, minibar.

L'hotel mette a disposizione degli ospiti: parcheggio esterno, servizio medico, noleggio auto, ristorante che serve piatti tipici della cucina creola e internazionale, bar, caffetteria, servizio lavanderia e cambia valuta.

Location

Havana Vecchia

Stelle

4

Fascia prezzo

Medio

prezzo per persona* 97 €

Servizi inclusi

Colazione

Richiedi disponibilità

Complila il form o chiamaci al numero 0356591967