Prossimo a Bariay, scenario che stupì l’Ammiraglio Cristoforo Colombo quando scoprì Cuba nel 1492, si erge l’hotel Brisas Guardalavaca, in prima linea sul mare e ad 1 chilometro dalla spiaggia principale di Guardalavaca, una delle più belle dell’oriente Cubano. L’hotel catalogato come quattro stelle, dista 72 km dall’Aeroporto Internazionale di Holguin.
Le 437 camere sono così distribuite: 231 in un edificio di cinque piani e 206 in 9 bungalow in stile coloniale. Tutte sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati con vasca e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza. Alcune dotazioni possono variare a seconda delle caratteristiche e del costo delle camere.
La scelta culinaria, viene offerta da diversi ristoranti: 2 a buffet per colazione, pranzo e cena con piatti della cucina nazionale e internazionale; 5 ristoranti a tema (piatti di pesce, cucina italiana, cucina creola, cucina internazionale e una taverna per cibi cucinati con la birra). Oltre ai ristoranti, sono a disposizione degli ospiti diversi bar tra cui un acquabar e uno snack bar.
L'hotel è inoltre dotato di: 4 piscine di cui 2 per bambini, 2 vasche idromassaggio, miniclub, sport acquatici non motorizzati, tennis, beach volley, basket, palestra, animazione diurna e serale, sala giochi. Tra i servizi a pagamento: servizio medico 24 ore, negozi di souvenir, servizio lavanderia, cambio valuta, noleggio auto e biciclette, servizio taxi.
Location
Guardalavaca
Stelle
4
Fascia prezzo
Medio