Situato nel cuore della città di Trinidad, un gioiello dell’architettura coloniale fondata nel XVI secolo e dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1988, l’Iberostar Grand Hotel Trinidad, costruito secondo i canoni dell’architettura locale e la comodità delle installazioni moderne, è a circa 2 km dall’aeroporto regionale di Trinidad e a circa 335 km dalla città la capitale dell’Avana.
Dispone di 40 confortevoli camere, di cui 35 camere standard e 5 junior suite. Tutte le camere sono dotate di: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (opzionale), minifrigo. Balcone o terrazza nella maggior parte delle camere.
A disposizione degli ospiti ci sono: ristorante principale con show cooking che offre colazione, pranzo e cena (con pranzo e cena disponibile anche ‘à la carte’), lobby bar (snacks e tapas), cyber café, lounge fumatori e sala riunioni. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: servizio di cambio valuta in reception, negozio, noleggio auto, servizio in camera e frigobar (a pagamento), connessione internet wi-fi previo acquisto in loco di tessera prepagata presso la reception e il bar della hall (il servizio copre tutte le aree dell'hotel - comprese le camere - ed è disponibile 24 ore su 24, salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Non ammessi minori di 15 anni.
Location
Trinidad
Stelle
5
Fascia prezzo
Alto