I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Hotel Palacio Marques de San Felipe 5*

Richiedi informazioni
Hotel Palacio Marques de San Felipe 5* - 1;

Storia e modernità si fondono in questa costruzione che è stata alla fine del XVIII secolo proprietà di don Sebastián de Peñalver, passando agli inizi del secolo successivo agli eredi del IV marchese di San Felipe y Santiago. Con un design interno di taglio minimalista che contrasta con la decorazione barocca della sua facciata, l' Hotel Marqués de San Felipe y Santiago de Bejucal si erge come prima installazione di questo tipo in Plaza San Francisco de Asis. È circondato da un privilegiato panorama cittadino, tra cui spicca il Convento de San Francisco de Asís, dove si trova una delle migliori sale da concerto per la musica corale e da camera della città. Nelle sue vicinanze s'incontrano le gallerie d'arte Carmen Montilla e Los Oficios, il Café del Oriente, la Lonja del Comercio e un po' più distante, in calle Amargura, il Museo del Cioccolato e quello della Ceramica Contemporanea Cubana. Dalla terrazza dell'hotel, dall'alto dei suoi sei piani, i visitatori potranno ammirare la grandezza dell'Avana grazie ad un telescopio. Qui si respira l'aria delle principali piazze della città vecchia, toccata dalla bellezza della Fontana dei Leoni, scolpita nel marmo di Carrara dall'artista italiano Giuseppe Gaggini.

Le 27 camere spaziose, moderne e confortevoli, sono tutte dotate di TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar, scrivania e bagno privato. E' inoltre possibile richiedere e disporre del collegamento wi-fi dalla reception.

L'hotel dispone inoltre di ristorante, bar, caffetteria, snack-bar, deposito bagagli, lavanderia, parcheggio, noleggio auto, negozi e servizio di taxi a chiamata.

Location

Havana Vecchia

Stelle

5

Fascia prezzo

Alto

prezzo per persona* 180 €

Servizi inclusi

Colazione

Richiedi disponibilità

Complila il form o chiamaci al numero 0356591967