I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Hotel Pernik 3*

Richiedi informazioni
Hotel Pernik 3* - 1;

Sebbene la sua architettura sia poco attrattiva, poichè costruita nello stile dell'Europa dell'Est degli anni '70, l'hotel ha subito una ristrutturazione per modernizzare i suoi interni utilizzando opere dell'arte plastica cubana.

Inaugurato il 31 dicembre 1980, l'hotel ha una propria identità: diverse sale infatti sono decorate con opere di artisti locali e alcune camere sono dedicate a celebrità cubane come la stanza in onore del Maestro Leo Brouwer.

Situato nella zona moderna di Holguin, dispone di 200 camere con aria condizionata, servizi privati, televisore con canali via satellite, telefono. Sono inoltre disponibili 2 Ristoranti di cui uno specializzato ed uno di cucina cubana, piscina, servizio parrucchiere, negozio, cassetta di sicurezza nella reception, parcheggio (opzionali).

L'hotel dispone di ampie aree aperte, come l'ingresso, i giardini e l'enorme piscina con ombrelloni e palme. 

Come il resto della città di Holguin, anche l'hotel Pernik è conosciuto per la sua ospitalità. Dalla sua apertura, la struttura ha accolto artisti, atleti cubani e ospiti nazionali e internazionali.
 

Location

Holguin

Stelle

3

Fascia prezzo

Basso

Richiedi disponibilità

Complila il form o chiamaci al numero 0356591967