I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Hotel Telegrafo 4*

Richiedi informazioni
Hotel Telegrafo 4* - 1;

È l'hotel più antico di Cuba ed ha aperto le sue porte al pubblico nel 1860, alcuni anni dopo la costruzione della prima stazione telegrafica del paese, da cui viene il nome dell'hotel. Nel 1888 l'hotel fu trasferito nella sua attuale ubicazione e nel 1914 tutte le sue camere ed il ristorante possedevano già un telefono, offrendo agli ospiti il servizio per le chiamate nazionali ed internazionali, in un'epoca in cui perfino i bagni pubblici erano una rara e lussuosa novità. La creazione di un terzo piano nel 2001, l'anno in cui è stato ufficialmente riaperto tornando a offrire i suoi servizi, segna il culmine non solo degli sforzi nei lavori di restauro, iniziati alla fine degli anni novanta, ma anche dell'espansione verticale dell'edificio, che originalmente possedeva un solo piano. Situato all'incrocio tra Prado e Neptuno, l'hotel si trova a poca distanza dal lungomare, molto vicino ai più famosi luoghi d'interesse dell'Avana Vecchia (il Campidoglio è praticamente a fianco) e con un'invidiabile posizione se si desidera visitare la parte coloniale della città.

Le spaziose stanze sono state anch'esse ristrutturate e posseggono tutte le comodità e i comfort tra cui servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, minibar, telefono per chiamate nazionali e internazionali e TV Satellitare.

L'hotel mette a disposizione dei clienti un ristorante, un snack bar, diversi negozi e un impianto di climatizzazione. Tra i servizi offerti figurano inoltre servizio in camera (a pagamento), possibilità di accesso ad Internet e parcheggio (entrambi a pagamento).

Location

Havana Vecchia

Stelle

4

Fascia prezzo

Medio

prezzo per persona* 97 €

Servizi inclusi

Colazione

Richiedi disponibilità

Complila il form o chiamaci al numero 0356591967